Per informazioni

CONTATTI PER I SERVIZI DI SEGRETERIA

Telefono: 02 9602428
Fax: 02 96701936
E-Mail: info.castelli@collegifacec.it

 

APERTURA E ACCESSO ALLA SEGRETERIA

Durante l’anno scolastico 2020/2021 in applicazione del protocollo di prevenzione dell’emergenza epidemiologica Covid-19, informiamo tutte le famiglie che l’accesso alla segreteria deve essere prenotato in anticipo ai contatti indicati in precedenza. Non sarà consentito l’accesso libero per evitare code e affollamenti.

Agenda settimanale delle aperture della segreteria

Lunedì: dalle 7.40 alle 12.50 – dalle 13.30 alle 16.00
Martedì: dalle 7.40 alle 12.50 – dalle 13.30 alle 18.30
Mercoledì: dalle 7.40 alle 12.50.
Giovedì: dalle 7.40 alle 12.50 – dalle 13.30 alle 16.00
Venerdì: dalle 7.40 alle 12.50

La segreteria rimarrà aperta in occasione degli Open Day del Collegio. 

Durante l’anno scolastico sono previste aperture aggiuntive nei seguenti sabati dalle ore 8.30 alle ore 12.00:
– 17 ottobre 2020
– 07 novembre 2020
– 14 novembre 2020
– 21 novembre 2020
– 12 dicembre 2020
– 16 gennaio 2021
– 23 gennaio 2021
– 30 gennaio 2021
– 27 febbraio 2021
– 20 marzo 2021
– 10 aprile 2021
– 15 maggio 2021

La prenotazione per l’accesso alla segreteria nella giornata di sabato deve essere concordata entro il giovedì. Nel caso non ci fossero prenotazioni per il sabato, la segreteria rimarrà chiusa.