Iscrizioni Online

Il sottoscritto
    ISCRIVE il/la proprio/a figlio/a alla classe PRIMA
    per l'anno scolastico

Iscrizioni aperte presso la segreteria

Iscrizioni in segreteria a partire da lunedì 7 novembre

E’ possibile accedere a questo percorso, previo contatto con il coordinatore Fabio Basilico; inviare mail a basilico.fabio@collegifacec.it

Iscrizioni in segreteria. Ultimi posti disponibili

L’accoglienza definitiva dell’iscrizione avverrà dopo un test di orientamento e un colloquio conoscitivo. Riceverete a breve una mail con le indicazioni di data e orario del test

L’accoglienza definitiva dell’iscrizione avverrà dopo un test e un colloquio conoscitivo. Riceverete a breve una mail con le indicazioni di data e orario del test

Al raggiungimento del numero massimo di alunni per una classe, le iscrizioni verranno accolte con riserva e la famiglia verrà subito informata. La riserva si scioglie al raggiungimento del numero sufficiente per l’apertura di una seconda classe. Qualora non si raggiungesse il numero o la famiglia, nel momento in cui viene contattata, non fosse disposta ad attendere, verrà restituita la quota di iscrizione.

Al momento le iscrizioni ai percorsi liceali sono complete. Se siete comunque interessati e desiderate essere contattati, inviate una e-mail a info.castelli@collegifacec.it con oggetto: "Informazioni per iscrizione liceo" indicando cognome e nome dell'alunno, indirizzo liceale, riferimenti e recapiti dei genitori ed eventuali osservazioni.

DATI DELL'ALUNNO/A

Cognome

Luogo di nascita

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Città

Cellulare

L'alunno ha disabilità con presenza di certificazione SINO

Per effettuare l’iscrizione di un alunno con disabilità certificata, bisogna contattare il Dirigente Scolastico per fissare un colloquio. Mail lago.massimo@collegifacec.it

L’alunno ha Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) diagnosticati SINO

L’alunno ha altri Bisogni Educativi Speciali (BES) SINO

VERSA LA QUOTA DI ISCRIZIONE € 500,00 TRAMITE BONIFICO BANCARIO IBAN: IT91E0837450520000008800200 ED ALLEGA LA RICEVUTA

Al raggiungimento del numero minimo di iscritti per l'attivazione della classe sarete contattati per la conferma di accoglienza dell'iscrizione e il versamento della quota di iscrizione

• I genitori degli alunni, nel sottoscrivere il presente modulo, dichiarano di essere a conoscenza del P.T.O.F., di accettare il regolamento e di condividere le linee ispiratrici del P.E.I di questo Istituto. Dichiarano inoltre di conoscere le modalità di pagamento del contributo annuale richiesto per le prestazioni didattiche ed educative.
    • Il contributo annuale non comprende le spese per pranzo, libri di testo, attività culturali e sportive, uscite, tassa esami, corsi e altre attività deliberate annualmente dal Collegio Docenti.
    • La quota versata all'atto dell'iscrizione non viene rimborsata in caso di successiva rinuncia.
    • I genitori degli alunni che durante l'anno scolastico lasciano la scuola o vengono allontanati dall'Istituto, sono tenuti al pagamento di tutte le rate scadute in data precedente a quella del ritiro o dell'allontanamento dalla scuola.
    • In caso di ritardo nella corresponsione delle somme dovute, matureranno in favore dell'Istituto gli interessi legali previsti dalla normativa.
    • L’iscrizione si riterrà perfezionata con la riconsegna dei moduli allegati.

Per le famiglie interessate sarà possibile prenotare i libri di testo tramite la scuola. Le modalità di prenotazione e di erogazione del servizio saranno comunicate con un’apposita mail che invieremo successivamente.

Informativa Trattamento Dati Personali (Visualizza)

Per la ricezione della mail di conferma, si prega di verificare anche nella cartella spam