Iscrizioni Online

Il sottoscritto
ISCRIVE il/la proprio/a figlio/a alla classe PRIMA
per l'anno scolastico

Per effettuare l’iscrizione di un alunno al percorso di Inglese Potenziato, bisogna contattare il Dirigente Scolastico per fissare un colloquio. Mail lago.massimo@collegifacec.it

DATI DELL'ALUNNO/A

Cognome

Luogo di nascita

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Città

Cellulare

L'alunno ha disabilità con presenza di certificazione SINO

Per effettuare l’iscrizione di un alunno con disabilità certificata, bisogna contattare il Dirigente Scolastico per fissare un colloquio. Mail lago.massimo@collegifacec.it

L’alunno ha Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) diagnosticati SINO

VERSA LA QUOTA DI ISCRIZIONE € 300,00 TRAMITE BONIFICO BANCARIO IBAN: IT91E0837450520000008800200 ED ALLEGA LA RICEVUTA

• I genitori degli alunni, nel sottoscrivere il presente modulo, dichiarano di essere a conoscenza del P.O.F., di accettare il regolamento e di condividere le linee ispiratrici del P.E.I di questo Istituto. Dichiarano inoltre di conoscere le modalità di pagamento del contributo annuale richiesto per le prestazioni didattiche ed educative.
  • Il contributo annuale non comprende le spese per pranzo, libri di testo, attività culturali e sportive, uscite, tassa esami, corsi e altre attività deliberate annualmente dal Collegio Docenti.
  • La quota versata all'atto dell'iscrizione non viene rimborsata in caso di successiva rinuncia.
  • I genitori degli alunni che durante l'anno scolastico lasciano la scuola o vengono allontanati dall'Istituto, sono tenuti al pagamento di tutte le rate scadute in data precedente a quella del ritiro o dell'allontanamento dalla scuola.
  • In caso di ritardo nella corresponsione delle somme dovute, matureranno in favore dell'Istituto gli interessi legali previsti dalla normativa.
  • L’iscrizione si riterrà perfezionata con la riconsegna dei moduli allegati.

Il/la sottoscritto/a prenota i libri di testo tramite la scuola SINO

Informativa Trattamento Dati Personali (Visualizza)