Iscrizioni Online

    Il sottoscritto
    ISCRIVE il/la proprio/a figlio/a alla classe PRIMA
    per l'anno scolastico

    Iscrizioni in segreteria a partire da lunedì 7 novembre

    E’ possibile accedere a questo percorso, previo contatto con il coordinatore Fabio Basilico; inviare mail a basilico.fabio@collegifacec.it

    Iscrizioni in segreteria. Ultimi posti disponibili

    L’accoglienza definitiva dell’iscrizione avverrà dopo un test di orientamento e un colloquio conoscitivo. Riceverete a breve una mail con le indicazioni di data e orario del test

    L’accoglienza definitiva dell’iscrizione avverrà dopo un test e un colloquio conoscitivo. Riceverete a breve una mail con le indicazioni di data e orario del test


    Al raggiungimento del numero massimo di alunni per una classe, le iscrizioni verranno accolte con riserva e la famiglia verrà subito informata. La riserva si scioglie al raggiungimento del numero sufficiente per l’apertura di una seconda classe. Qualora non si raggiungesse il numero o la famiglia, nel momento in cui viene contattata, non fosse disposta ad attendere, verrà restituita la quota di iscrizione.



    Al momento le iscrizioni ai percorsi liceali sono complete. Se siete comunque interessati e desiderate essere contattati, inviate una e-mail a info.castelli@collegifacec.it con oggetto: "Informazioni per iscrizione liceo" indicando cognome e nome dell'alunno, indirizzo liceale, riferimenti e recapiti dei genitori ed eventuali osservazioni.

    DATI DELL'ALUNNO/A

    Cognome

    Nome

    Luogo di nascita

    Data di nascita (gg/mm/aaaa)

    Indirizzo

    Città

    Cellulare

    E-mail

    L'alunno ha disabilità con presenza di certificazione SINO

    Per effettuare l’iscrizione di un alunno con disabilità certificata, bisogna contattare il Dirigente Scolastico per fissare un colloquio. Mail lago.massimo@collegifacec.it

    L’alunno ha Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) diagnosticati SINO

    L’alunno ha altri Bisogni Educativi Speciali (BES) SINO

    VERSA LA QUOTA DI ISCRIZIONE € 300,00 TRAMITE BONIFICO BANCARIO IBAN: IT91E0837450520000008800200 ED ALLEGA LA RICEVUTA

    Al raggiungimento del numero minimo di iscritti per l'attivazione della classe sarete contattati per la conferma di accoglienza dell'iscrizione e il versamento della quota di iscrizione

    • I genitori degli alunni, nel sottoscrivere il presente modulo, dichiarano di essere a conoscenza del P.O.F., di accettare il regolamento e di condividere le linee ispiratrici del P.E.I di questo Istituto. Dichiarano inoltre di conoscere le modalità di pagamento del contributo annuale richiesto per le prestazioni didattiche ed educative.
    • Il contributo annuale non comprende le spese per pranzo, libri di testo, attività culturali e sportive, uscite, tassa esami, corsi e altre attività deliberate annualmente dal Collegio Docenti.
    • La quota versata all'atto dell'iscrizione non viene rimborsata in caso di successiva rinuncia.
    • I genitori degli alunni che durante l'anno scolastico lasciano la scuola o vengono allontanati dall'Istituto, sono tenuti al pagamento di tutte le rate scadute in data precedente a quella del ritiro o dell'allontanamento dalla scuola.
    • In caso di ritardo nella corresponsione delle somme dovute, matureranno in favore dell'Istituto gli interessi legali previsti dalla normativa.
    • L’iscrizione si riterrà perfezionata con la riconsegna dei moduli allegati.

    Il/la sottoscritto/a prenota i libri di testo tramite la scuola SINO

    Informativa Trattamento Dati Personali (Visualizza)

    Per la ricezione della mail di conferma, si prega di verificare anche nella cartella spam