SUMMER SCHOOL (ON-LINE!) ISTITUTO ALBERGHIERO

Oltre 20 ore di incontri e attività on-line

Iscriviti agli eventi della summer school on-line!

Come cambia la ristorazione nella “fase 3”? Come aprire lo sguardo a nuove competenze necessarie ad affrontare le nuove difficoltà? Oltre 20 ore di attività on-line alla scoperta di laboratori, percorsi e progetti per accrescere le competenze nel nostro settore.

Tutte le attività proposte nel calendario della summer school sono pensate per tutti gli studenti. Alcune attività, evidenziate in colore blu, sono invece pensate per studenti di terza e quarta. Sfoglia il documento proposto di seguito e scopri le attività.

L’iscrizione è libera, non ha costi e deve avvenire compilando il modulo on-line disponibile al seguente link >

I corsi della summer school sono aperti anche a studenti di altri istituti o corsi di formazione del settore alberghiero. Chiediamo di compilare il modulo presente al link sopra indicato e sarete ricontattati. Le attività saranno certificate per i progetti formativi individuali.