Alberghiero, Eduscopio e il Sole 24 Ore

Il prestigioso quotidiano economico cita il nostro Istituto Alberghiero

Con piacere leggiamo la presenza del nostro Istituto fra le scuole segnalate da “il Sole 24 Ore” nella recente guida per le famiglie alla scelta delle scuole superiori. Il quotidiano cita l’alberghiero come primo Istituto Alberghiero – in Milano e in una fascia di 30 km di riferimento dalla città – per qualità e quantità dei risultati occupazionali dei nostri ex alunni.

I dati sono ripresi dall’annuale ricerca indipendente Eduscopio che valuta, assegnando una “pagella” a vari indicatori, tutte le scuole secondarie italiane. Un utile strumento di confronto anche per la programmazione didattica anno dopo anno.

Di seguito è disponibile la pagella completa e i dati comparativi nel nostro territorio.

Administrator