Progetto spazio

Il Castelli si aggiudica il Primo posto

Progetto Innovatio, Scientia et Sapientia: “Scuola: spazio al tuo futuro”

A conclusione del progetto “Scuola: spazio al tuo futuro”, si è svolta a Roma il giorno 14 marzo la cerimonia di premiazione alla presenza del Ministro dell’istruzione, del generale dell’aeronautica militare e dell’astronauta Walter Villadei.

La giornata di festa ha reso omaggio a tutti gli studenti coinvolti provenienti da tutta Italia.

Gli studenti del collegio Castelli hanno presentato il loro progetto, svolto durante lo scorso anno scolastico, “Allenati come un astronauta”, con il quale si sono classificati primi nella propria categoria e terzi in assoluto.

Da parte dei docenti va a tutti gli studenti coinvolti un grandissimo grazie per l’impegno e per le energie profuse nella realizzazione del progetto, nonché un BRAVISSIMI per il risultato ottenuto.