I primi dieci giorni di normalità

Siamo ripartiti!

Il 7 settembre abbiamo riavviato con intensità crescente le attività in presenza.

Una scuola con regole diverse, con percorsi differenziati, orari modificati, frecce colorate, gel, sanificanti e tanti altri accorgimenti che ci hanno riportato alla “nuova” normalità. Il Collegio ha cominciato a vivere nuovamente di rapporti sociali (sempre distanziati!), attività in aula, nei laboratori, all’aperto con il regolare suono della campanella. Oltre 850 persone ogni giorno entrano in Collegio in modo ben regolato e preciso. Questi primi dieci giorni hanno mostrato un grande e paziente contributo da parte di tutti per garantire un regolare svolgimento dell’anno scolastico. Grazie!

Vi informiamo che abbiamo realizzato una pagina sul nostro sito internet che è dedicata agli aggiornamenti normativi. “Sicuri a Scuola!” (https://www.collegiocastelli.it/evidenza-homepage/a-settembre-in-presenza/). Nella pagina abbiamo pubblicato anche le recenti indicazioni dell’ATS Insubria.

Administrator