LE IMPRESE FORMATIVE DEI NOSTRI ALLIEVI

RISTORANTE DIDATTICO SUMMER EDITION 2023!

Sono finite le aperture dell’anno scolastico, ma il Ristorante Didattico dei nostri allievi prosegue durante le prossime settimane!

Dal giorno 12 giugno al giorno 21 giugno proseguiremo con le aperture al pubblico con i menu del progetto GranGusto di Lombardia che promuove ricette del territorio e prodotti di qualità della nostra Regione.

Il ristorante accoglie i clienti dalle 12.30 alle 13.15, previa prenotazione, e ogni menu comprende tre portate, pane fatto in casa, acqua, un calice di vino prodotto dal Collegio Castelli (nel progetto Vini di Classe) e caffè. Il contributo economico richiesto per un pasto è pari a € 15,00. Il servizio ristorante termina alle ore 14.30.

Il ristorante è attività didattica realizzata dai nostri allievi nel progetto di Scuola in Azione con apertura al pubblico.

PRENOTAZIONE

È gradita la prenotazione (segnalando anche eventuali esigenze alimentari) scrivendo una mail a eventi.castelli@collegifacec.it>

SCOPRI IL NOSTRO MENU (SELEZIONA L’IMMAGINE)

Il ristorante didattico aderisce al progetto GranGusto di Lombardia dell’Unione Cuochi Regione Lombardia – Federazione Italiana Cuochi (www.cuochilombardia.it)

Partner per le eccellenze alimentari

LINO’S COFFEE@COLLEGIO CASTELLI

Nell’autunno del 2020 ha preso il via la collaborazione fra Lino’s Coffee e il Collegio Castelli per la creazione di un Lino’s Bar speciale all’interno del Collegio. Un progetto che vede il coinvolgimento di un’impresa nel format moderno e attuale di bar didattico scolastico.

Gli allievi propongono preparazioni di caffetteria tradizionali e moderne e snack dolci e salati.

Le attuali indicazioni emergenziali limitano l’accesso al bar ai soli utenti del Collegio.